03 giugno 2006

Italia - Ucraina 0-0


Pinturocchio: 5.
Nei primi minuti appare piuttosto brillante, ma poi basta aggiustare le impostazioni di illuminazione del televisore e tutto torna normale.
Non incide più ed è un bene (ma non temete: i suoi album erano raccolte, non cantava, vedi http://musica.alice.it/intervista/alex_del_piero_the_best_of.html ).
Secondo alcuni, l'utilizzo sulla fascia lo penalizza.
Secondo altri dovrebbe invece essere spostato ancora più lateralmente.
Tipo in panchina.
O in tribuna.

P.S. quella nella foto è Milla Jovovich, l'unica dell'Ucraina che ieri sera ci avrebbe davvero emozionato. Purtroppo non era in campo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo vogliamo dire che se l'Italia passa il primo turno è già un successo?

Anonimo ha detto...

E parlando di Mondiali:
http://snipurl.com/rd3u

La mia Finale è stata Svezia-Repubblica Ceca.

Anonimo ha detto...

"Lo vogliamo dire che se l'Italia passa il primo turno è già un successo?"

Sì, lo vogliamo dire.

Anonimo ha detto...

non ho ancora visto il sito che suggerisce jordi... ma riguardo ai burattini azzurri non vorrei sbilanciarmi... del resto le prime partite del mondiale 82 erano state abbastanza disastrose, ricordate?

Anonimo ha detto...

Beh, anche quasi tutto quello che è stato fatto dagli azzurri dal 1983 in avanti è stato abbastanza disastroso... e lo è stato fino alla fine... (l'ottimismo è il sale della vita)

Anonimo ha detto...

Quelli di Sky è da un mese che ce la menano con i corsi e ricorsi storici che riportano all'82. L'Italia arriva in finale una volta ogni 12 anni... Lippi aspetta Totti come Bearzot aspettava Paolo Rossi... Moggiopoli come il calcioscommesse... Insomma: ormai l'hanno gufata, mettetevi il cuore in pace!

Anonimo ha detto...

Da interista, questa cosa dei corsi e ricorsi storici l'avevo sentita quando è morto il papa. Avevo preparato il Moet & Chandon in frigor per il finale di stagione.
Lo rivendo a buon prezzo, qualcuno è interessato?

Anonimo ha detto...

e pure il pareggio con la svizzera c'era stato nelle partite pre-mondiali dell'82... comunque, teniamo buono il Moet & Chandon, malchevada ce lo sgargarozziamo il prossimo anno (conl'Inter)... più invecchia meglio è... no??!?

Anonimo ha detto...

La risposta è "NO!". Avevo tre bottiglie di vino a forma di coppa del mondo che mi avevano regalato in occasione di Italia '90.
Aceto.
Buttato.

Anonimo ha detto...

=== Un anonimo ha detto...
Avevo tre bottiglie di vino a forma di coppa del mondo che mi avevano regalato in occasione di Italia '90.
Aceto.
Buttato. ===

Vabbé, quella ce l'ho anch'io e col cavolo che mi azzardo ad aprirla. E non per il valore collezionistico della bottiglia: è che già so che quel vino era una merda già 16 anni fa, figuriamoci adesso...

Anonimo ha detto...

Puoi sempre darla sulla testa agli azzurri quando scenderanno dall'aereo di ritorno dalla germania dopo il primo turno!

Anonimo ha detto...

Per me - per sicurezza - a qualcuno si può già dare in testa all'arrivo in terra tedesca.