09 gennaio 2007

Video Kills the Football Stars?



Quando i calciatori se ne accorgeranno? Sono ormai da anni personaggi mediatici: sempre meno gente li vede allo stadio, sempre più in tv. Nelle partite, ma non solo: programmi televisivi, pubblicità, telegiornali… il video, però, gli si sta ritorcendo contro: la prova televisiva è più severa dell'arbitro in campo.
Cassano si è trovato fuori rosa perché beccato a fare l'imitatore di Capello, e Capello stesso, ora, si ritrova oggetto di burla in un cartoon.
Video Kills the Football Stars?


4 commenti:

Davide G.G. Caci ha detto...

Davvero carino...:D
Ne ho sentito parlare ieri al telegiornale...Capello così è troppo forte...A quando il flimato con una bomba che gli cade sulle corna??? :)

Davide Barzi! ha detto...

Beh, mi pare che al momento li juventini abbiano di che godere delle disgrazie di don Fabio... e per favore nessuno dica che non si gode delle disgrazie altrui. L'essenza dell'essere tifoso è godere delle disgrazie altrui al pari del godere dei propri successi.

Barzi e Masi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide G.G. Caci ha detto...

E chi lo dice? Io no sicuro, anche perchè dopo lo schifo di quest'estate non vedo l'ora di togliermi mooolti sassolini dalle scarpe..
Era da Mani Pulite che non vedevo una schifezza del genere...e considerate che io mani pulite l'ho visto a giochi ultimati...

PS: il post eliminato di più in alto sono io che avevo fatto casino..sorry! :D