31 gennaio 2007

Diavolo d'un Ronnie

Ho letto sulla Gazzetta che Il Fenomeno ha dichiarato che a Madrid stava bene, anche con i tecnici ... tranne uno.

Considerata la sua crescita tricologica pari a zero, vista l'impossibilità di dire "ho un diavolo per Capello", ha preferito andarselo a cercare, il Diavolo.

Se non ricordo male, anche all'Inter stava bene, con i tecnici ... tranne uno.
Cuper.

Meditate gente, meditate.

4 commenti:

Davide G.G. Caci ha detto...

Cari Barzi e Masi, troppo spesso i tifosi (e, nella fattispecie, i perdazzurri) guardano solo ciò che gli fa comodo. Ronnie scappò da Milano, ma venne invitato ad andarsene. Da Moratti in primis.
Per il Capello, sono contento che stia prendendo tutte queste batoste, e, insieme al direttore di Tuttosport, il mitico Giancarlo Padovan, aspetto con ansia il suo esonero.
Sarà (quasi) come uno scudetto! Come uno di quelli che ci sono stati rubati (e che un certo signore che fino ad un paio di anni fa era nel cda dell'Inter e poi è andato a dirigere l'azienda del Tronchetto, ha cucito sulle maglie di qualche pseudo-onesto...)...

Davide Barzi ha detto...

"Ronnie scappò da Milano, ma venne invitato ad andarsene. Da Moratti in primis."
Le prove, prego. A me non risulta.
In ogni caso, anch'io aspetto l'esonero di Capello e di Padovan.

Davide G.G. Caci ha detto...

Ma che ha fatto quel povero cristo di Giancarlo?
Le prove? Analizza criticamente la situazione, ri-ascolta le dichiarazioni di alcuni perosnaggi vicino all'ambiente perdazzurro (uno su tutti: Evaristo, che non lo ferma neanche Cristo...:D), e vedi...;)

Davide Barzi ha detto...

"L'informazione. Nessuno può chiamarsi fuori, quindi parliamone. Esistono, oggettivamente, trasmissioni (tv e radio) specializzate nel buttare cerini nella benzina. E anche la carta stampata non è del tutto limpida, sia per motivi diffusionali sia per congenito bombarolismo, sia perché esiste un giornalismo-ultrà." (Gianni Mura, "Le cose da fare dopo la tragedia", pubblicato su La Repubblica)
Basta come risposta sul """povero Giancarlo"""?
Quanto a Ronaldo, ho chiesto prove, fatti. "Analizza criticamente" non è un fatto. Una società che ti cura in tutti i modi per due anni pagandoti uno stipendio per non fare un c***o è un fatto. Persone che prendono un atleta finito e lo fanno tornare all'attività agonistica è un fatto. Persone che appena tornate quelle di una volta mandano affanculo tutto e tutti in faccia alla riconoscenza sono un fatto.