12 febbraio 2007

10+

I 10 gol più belli, i 10 piatti preferiti, i 10 campioni sportivi più ammirati, i 10 libri che si porterebbe sull'isola sull'isola deserta. E ancora: 10 oggetti rassicuranti, 10 rimpianti e 10 rumori che accompagnano la sua vita. Tutto ruota attorno al numero 10.
E fin qui siamo tutti 10 volte felici per lui.
Ma ...attenzione, attenzione: tra i 10 fumetti più belli... strano che non menzioni Pinturocchio ... eppure gliel'abbiamo recapitato ... ma certo, tra allenamenti, paternità in arrivo, spot, l'iPod, cd, ora ci mancava pure il Pintu-scrittore. Sicuramente non ha avuto tempo.
Dobbiamo aspettare che vai in panchina un pò più spesso come l'anno scorso, così da avere il tempo di leggerlo? Eddài Alex ....

4 commenti:

Davide G.G. Caci ha detto...

Ad essere sinceri, lo preferisco strepitoso come ieri...:) Quella tripletta è l'ennesimo (ma ce n'era bisogno? naa...) schiaffo morale a chi lo ha sempre denigrato, e ora sta per essere esonerato...E io godo...

Anonimo ha detto...

E dopo i telegatti, ieri era pure da Fazio. Ormai è un divo. Prima o poi gli offriranno un programma in tv.

Davide G.G. Caci ha detto...

...E sarebbe ora! ^__^
Lui è uno dei pochi calciatori che non fanno accapponare la pelle mentre parlano...Certo, le sue gaffes le fa anche lui (ma che c'entra? ANche Mike le fa...), ma...Visto lo sketch con la Littizzetto?

Comunque, Barzi und masi, ho un'ideuzza in mente...Quando avete un secondo scrivetemi, e vediamo...;)

il Masi ha detto...

Non visto sketch Littizzetto!
Cos'è uno spot?